Legnano calcio, contro il Casteggio sarà la gara degli ex
Ettore Provasio e Oltjan Berberi, che hanno giocato nel Legnano, saranno gli osservati speciali nella nuova gara casalinga
Partitella del giovedì oggi pomeriggio per il Legnano, che attende novità di mercato, una su tutte quella di un attaccante dopo l’infortunio di La Torre. All’Amicizia ancora nessun arrivo infatti di quelli che erano stati inizialmente annunciati dal Direttore generale Nava sui social… Staremo perciò a vedere quali saranno le decisioni del Presidente Zoppi, che in definitiva stacca poi gli assegni. Intanto quella di domenica al Mari contro il Casteggio, sarà la gara degli ex con Ettore Provasio e Oltjan Berberi, che hanno giocato nel Legnano. Una partita importante per dare continuità alla vittoria contro la Solbiatese e perciò sotto il profilo psicologico ancora più difficile, ma il tecnico Porro sa come tenere alta la concentrazione dei ragazzi, perché come ha opportunamente osservato anche nel dopo partita di domenica, non è stato ancora fatto nulla e la strada verso la salvezza è ancora molto lunga. (Foto d’archivio)
Il Legnano calcio lancia una mini-campagna abbonamenti per le restanti 9 gare casalinghe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.