In sette ore quattro incidenti a Legnano: soccorse sei persone sulle strade della città
Casi accaduti tra le 6 e le 13 di oggi, che sono stati rilevati dai carabinieri della Stazione di Legnano e dalla Polizia Locale di corso Magenta che fanno pensare a distrazioni al volante, in moto o a piedi
Quattro incidenti in poche ore a Legnano e sei feriti soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano. È quanto registrato dal personale del 118 dalle 6.30 di questa mattina giovedì 16 gennaio alle 13 del primo pomeriggio. Episodi rilevati dai carabinieri della Stazione di Legnano e dalla Polizia Locale di corso Magenta che fanno pensare a distrazioni al volante, in moto o a piedi.
INCIDENTI PER LE VIE DI LEGNANO
La giornata è iniziata con un incidente pedonale in via Tasso: un conducente ha inavvertitamente urtato con il suo veicolo un ragazzo di 17 anni, che è stato poi trasportato in pronto soccorso in codice verde a Legnano.
Lo stesso scenario si è ripetuto poco tempo dopo, più precisamente alle 8 in via Gian Lorenzo Bernini. Qui, un altro minore è stato investito da un automobilista distratto. Anche questo giovane è stato portato in pronto soccorso in codice verde.
Contemporaneamente, in via Calatafimi, un motociclista, forse a causa del ghiaccio, ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto. Il centauro, un uomo di 67 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.
Intorno alle 13, si è verificato il quarto e ultimo incidente: due auto si sono scontrate in via XX Settembre, causando qualche disagio alla viabilità. La Croce Rossa legnanese ha portato le prime cure a tre persone: due donne di 56 e 81 anni e un uomo di 87 anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.