Pugni e urla tra due uomini fuori dalle Scuole Carducci a Legnano
Un brutto fatto accaduto sotto lo sguardo di numerosi bimbi che stavano uscendo da scuola. Un episodio decisamente diseducativo e triste rilevato dalla Polizia Locale di Legnano
Violenta lite tra due uomini all’esterno delle scuole Carducci di Legnano intorno alle 16 di mercoledì 15 gennaio, sotto lo sguardo di numerosi bimbi che stavano rincasando dopo la scuola. Un episodio decisamente diseducativo e triste rilevato dalla Polizia Locale di Legnano, che ora sta indagando per ricostruire i fatti. Oltretutto due agenti sono stati anche aggrediti da uno dei due litiganti.
BOTTE E URLA
I due uomini, entrambi di circa 40 anni, per cause al momento ignote, si sono messi a discutere così animatamente da arrivare alle mani. Sono volati pugni e spintoni, tanto che uno dei due è finito a terra con il volto insanguinato. Sul posto è subito arrivata una pattuglia del Comando, già impegnata per gestire le uscite scolastiche. A questo punto gli agenti sono stati aggrediti verbalmente da uno dei due uomini: l’aggressore sarà denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Nel contempo il 40enne finito a terra ferito è stato portato in pronto soccorso a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.