Quantcast

A San Vittore Olona sono ripartiti i lavori per il nuovo auditorium

A comunicarlo oggi, mercoledì 15 gennaio, è stato il sindaco Marco Zerboni che ha anche precisato il termine del cantiere: l'intervento si concluderà entro maggio

Lavori nuovo auditorium San Vittore Olona
Dopo la sospensione lavori avvenuta a marzo 2024, in questi giorni sono ripresi i lavori nel cantiere del nuovo auditorium vicino alla scuola secondaria G. Leopardi a San Vittore Olona. A comunicarlo oggi, mercoledì 15 gennaio, è stato il sindaco Marco Zerboni che ha anche precisato il termine del cantiere: l’intervento si concluderà entro maggio. «Dopo l’approvazione di variante al progetto, avvenuta a luglio 2024 – ha spiegato il primo cittadino – , per integrazione di acquisti riguardo l’impianto fonico e adeguamento di spazi, a seguito del superamento di sopravvenute difficoltà della ditta appaltatrice a livello organizzativo, finalmente possiamo dire che i lavori di cantiere riprenderanno con continuità ed avranno come termine di contratto il 10 maggio 2025, nella speranza che le condizioni meteo che nei mesi di maggio e giugno scorsi ne avevano determinato la sospensione, non si ripresentino di nuovo».

Galleria fotografica

Lavori nuovo auditorium San Vittore Olona 4 di 5
di
Pubblicato il 15 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori nuovo auditorium San Vittore Olona 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore