Tre incidenti in poche ore a Legnano: soccorse quattro persone
Due incidenti si sono verificati sul Sempione e uno in via XX Settembre. In un caso è stato investito un 27enne
In poche ore sono state soccorse ben quattro persone, tutte rimaste coinvolte in tre incidenti tutti accaduti tra la mattina e il primo pomeriggio di martedì 14 gennaio a Legnano. Tre episodi rilevati dalla Polizia Locale in diversi punti della città.
Il primo caso si è verificato alle 7.44 sul Sempione: due vetture si sono urtate e la Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure a un ragazzo di 16 anni e a una donna di 53 anni. Nessuno di loro ha richiesto il trasporto in pronto soccorso.
A seguire alle 10.14, sempre sul Sempione, un pedone è stato investito da una vettura. A rimanere ferito è stato un 27enne che è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Legnano. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa e dall’automedica.
Infine, dopo le 13, gli agenti sono intervenuti in via XX Settembre per un motociclista che avrebbe perso il controllo del suo mezzo: il 22enne finito a terra è stato poi portato in ospedale in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.