Quantcast

Pugni e spintoni contro due infermieri e un vigilante al Pronto Soccorso di Legnano

Preso dalla furia un 28enne ha lanciato una sedia e un estintore spaventando tutti i presenti, compresi i pazienti. Arrestato e’ in attesa di giudizio direttissimo

pronto soccorso legnano

Un uomo nella notte appena trascorsa (tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio) ha seminato il panico nel pronto soccorso di Legnano aggredendo due infermieri e una guardia giurata. Ad intervenire per fermare la furia del 28enne (in stato di alterazione) sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnano intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 28enne (uno straniero domiciliato a Nerviano) durante una visita radiologica ha sferrato pugni e schiaffi contro due lavoratori ed ha anche percosso la guardia giurata che ha cercato d’intervenire. Preso dalla furia ha lanciato una sedia e un estintore spaventando tutti i presenti, compresi i pazienti. I militari hanno quindi arrestato il 28enne presentatosi nella tarda mattinata di martedì (14 gennaio) dinanzi al giudice a Busto Arsizio per il rito direttissimo. L’arresto, per danneggiamento e lesioni a strutture e personale sanitario, è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore