Pirata della strada a Cerro Maggiore, investito un uomo in via Colombo
Il conducente al posto di fermarsi per prestare soccorso è fuggito via lasciando l'uomo a terra. Il 63enne ha ricevuto le prime cure dal personale del 118
Un pedone che stava attraversando la strada è stato investito da un pirata della strada. L’incidente è accaduto all’alba di oggi, giovedì 9 gennaio, in via Colombo a Cerro Maggiore. L’impatto tra l’auto condotta da uno sconosciuto e un 63enne appiedato è accaduto alle 6.50 sulle strisce pedonali. Il conducente al posto di fermarsi per prestare soccorso è fuggito via lasciando l’uomo a terra. Il 63enne ha ricevuto le prime cure dal personale del 118 ed è stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Il fatto è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale che ora saranno impegnati nel cercare di rintracciare il fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.