Kings League: l’Italia di Rossi, ex Legnano e Pro Patria, debutta con una sconfitta
Il video della gara persa (1-3) con il Giappone. L'Italia giovedì 3, alle 17, sempre al centro Vismara di Milano, affronterà la perdente di Spagna - Argentina
Brutta sconfitta per l’Italia nell’esordio contro il Giappone, vittorioso per 3 a 1. In campo anche l’ex lilla e tigrotto Domenico Rossi, ora giocatore della Sestese. È il calcio della Kings League, nella formula a 7 studiata dall’ex blaugrana Piqué con alcune particolarità che il pubblico ha scoperto nella diretta televisiva di questo pomeriggio di Capodanno, con grande seguito dei giovani. I nipponici si sono fatti valere per la maggior aggressività , da rivedere l’arbitraggio con il primo gol avversario avvenuto dopo un fallo proprio su Rossi. L’Italia giovedì 3, alle 17, sempre al centro Vismara di Milano, affronterà la perdente di Spagna – Argentina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.