World Cup Nations, tra i protagonisti Domenico Rossi, ex Pro Patria e Legnano
Rossi, un numero 10 di grande qualità, giocherà nell'Italy Team del calcio a 7
Ci sarà anche Domenico Rossi, classe 2000, ex Pro Patria e Legnano, oggi alla Sestese, alla World Cup Nations che scatterà a capodanno a Milano per la Kings League ideata dall’ex blaugrana Piqué. Rossi, un numero 10 di grande qualità, che giocherà nell’Italy Team del calcio a 7, capitanato dal campione europeo Leonardo Bonucci e dall’ex portiere di serie A, Emiliano Vivivano.
Una vetrina di prestigio per Rossi, molto legato a Sacconago dove il padre ha una pizzeria amata dagli sportivi e non solo. In questa avventura internazionale l’obiettivo di Domenico, dopo la partita inaugurale contro il Giappone nel nostro capoluogo, è arrivare con gli Azzurri alla finale dell’11 gennaio allo Juventus Stadium.
Qui il link per le dirette video
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.