Quantcast

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di San Giorgio: “Pronti a rafforzare il legame con la comunità”

L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo si è tenuta lo scorso 16 dicembre, segnando l’inizio di una nuova fase per l’associazione. La presidente è Linda Morelli

Pro Loco san Giorgio

È Linda Morelli è la nuova presidente della Pro Loco di San Giorgio su Legnano. L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo si è tenuta lo scorso 16 dicembre, presso la Sala Consiliare di San Giorgio su Legnano, segnando l’inizio di una nuova fase per l’associazione. Il passaggio ufficiale di consegne tra il vecchio e il nuovo direttivo è avvenuto durante una riunione che si è svolta il 21 dicembre presso la sede della Pro Loco.

Vicepresidente è Elisa Poletto, detta Feltrinon; segretario e tesoriere è Carla Maria Teresa Angelini.  I consiglieri sono: Manuela Colombo, Ivano Colombo, Maurizio Piantanida, Giorgio Anzini. Durante la riunione del 21 dicembre i membri uscenti Valentina Gini ed Eleonora Cecchin hanno partecipato per augurare buon lavoro al nuovo direttivo, condividendo la loro esperienza e incoraggiando i nuovi eletti a proseguire nel solco di una tradizione di impegno e dedizione alla comunità.

Progetti e nuovi obiettivi
La neo-presidente Linda Morelli, a nome del nuovo gruppo, ha espresso gratitudine verso chi li ha preceduti e ha sottolineato la volontà di portare avanti progetti ambiziosi. “Siamo pronti a lavorare per rafforzare il legame tra la Pro Loco e la comunità, valorizzando le tradizioni e introducendo nuove idee che possano coinvolgere tutti i cittadini,” ha dichiarato. La Pro Loco invita tutti i cittadini a unirsi alle iniziative future, contribuendo attivamente a rendere San Giorgio sempre più vivo e dinamico.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore