Torna una “Pedalata per Marco” solidarietà e sport con Stefano Zanini al B.Fit di Legnano
L'appuntamento si terrà quindi alle 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, al centro B.Fit di Legnano. Un evento benefico che promette di unire sport, solidarietà e divertimento
L’antivigilia di Natale è dedicata alla maratona di indoor cycling “Pedalata per Marco”. L’appuntamento si terrà quindi alle 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, al centro B.Fit di Legnano. Un evento benefico che promette di unire sport, solidarietà e divertimento. L’iniziativa vedrà come ospite speciale Stefano Zanini, celebre campione di ciclismo, che parteciperà attivamente alla giornata. L’evento è organizzato per sostenere il Centro Rieducativo di Costa Masnaga, una realtà dedicata alla riabilitazione e al supporto di persone in difficoltà. Durante la serata si terranno due ride guidate da Gianni Dolce e Stefano Zanini (alle ore 18:00) alle 19 con Walter Kappa e Stefano Zanini. Di seguito la locandina informativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.