Nobile gesto a Legnano, trova una “mazzetta” di euro e la consegna alla Polizia Locale
Il buon sammaritano si e’ subito recato al Comando della polizia locale consegnandola e rimettendola a disposizione del legittimo proprietario.
Un gesto nobile in perfetto clima natalizio, quello di un anonimo legnanese che, in queste ore, ha trovato un impegnativo “gruzzolo” di euro (Foto d’archivio).
Sorpreso per la somma trovata (probabilmente uscita da una tasca o da una borsa), si e’ subito recato al Comando della polizia locale di corso Magenta consegnandola e rimettendola a disposizione del legittimo proprietario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.