Ladre alle gallerie commerciali di Rescaldina, rubano 600 euro di merce per il cenone di Natale
A mandare in fumo il piano delle tre ladre sono stati i carabinieri di Legnano. Le tre donne sono state arrestate e la refurtiva è stata restituita
Tre donne hanno tentato di scappare dalle gallerie commerciali di Rescaldina con una spesa alimentare di ben 600 euro. Un ricco cenone di Natale quello programmato dalle tre ladre, entrate in azione martedì 18 dicembre nell’ex Auchan, che è stato mandato in fumo dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Le donne di 24 e 21 anni (origine rumena senza fissa dimora) sono state, infatti, bloccate dai militari intervenuti sul posto e arrestate. Il trio come su nulla fosse ha riempito i sacchetti della spesa e superato le casse senza pagare. Ma il loro comportamento non è passato inosservato, infatti, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno restituito tutto il maltolto ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.