Legnano calcio, i rinforzi (forse) non sono ancora finiti
Non sappiamo come andrà a finire questa rivoluzione di mercato, ma c'è aria di cambiamento e di nuovi arrivi che magari interesseranno anche altri reparti
Grandi lavori in corso in casa lilla: un mercato di riparazione da artiglieria pesante per il Presidente Zoppi, che non sta badando a spese per rafforzare i lilla. I rinforzi di Noia e Santagostino Bietti vanno nella direzione giusta. Il primo nell’allenamento di ieri si è già messo in luce come un possibile leader. Non sappiamo come andrà a finire questa rivoluzione di mercato, ma c’è aria di cambiamento e di nuovi arrivi che magari interesseranno anche altri reparti. Centrocampo e attacco avrebbero bisogno di qualche ritocco d’esperienza…
Viene da chiedersi come mai non si si sia scelta la strada di qualche elemento d’esperienza anche prima, ma ogni scelta è rispettabile e sarà il campo a confermare se la strategia è quella giusta. Chissà che Porro non abbia in testa con due centrali come Noia e Santagostino di passare un giorno alla difesa a 3, aggiungendo uno tra Hasanaj e Vallario come ‘braccetto’ come si dice oggi e collocando sugli esterni due ‘quinti’, secondo sempre la terminologia cara a Coverciano, come Pagani e Veroni, che già sarebbero interpretare il ruolo.
Vedremo se oggi arriveranno altre comunicazioni societarie, intanto si avvicina la partita di domenica con la Vergiatese. Un’altra partita da non sbagliare e in cui è lecito prevedere che non ci siano degli stravolgimenti tattici con la squadra che dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.