Quantcast

Vede il demonio e aggredisce un giovane a Canegrate, in realtà voleva solo riscuotere un debito

I fatti sono accaduti nei giorni scorsi in via Ticino a Canegrate. Un 19enne per riscuotere un debito ha finto di vedere il maligno ed ha sfondato la porta di casa della vittima. Il giovane è stato arrestato

Carabinieri Legnano 2024

Momenti di follia quelli accaduti nei giorni scorsi in via Ticino a Canegrate dove un ragazzo affermando di vedere il demonio ha aggredito e minacciato un suo conoscente. Il giovane preso dalla furia, armato di un martello, ha persino sfonda la porta di casa della vittima e gli ha anche danneggiato lo scooter posteggiato in strada. Il diavolo visto dal 19enne, però, è sembrato ai carabinieri, intervenuti sul posto, una vera e propria storia inventata per fingere di aver perso il senno. Dagli accertamenti eseguiti dai militari della Stazione locale, è emerso che il giovane di Legnano si era presentato alla porta di casa della vittima solo riscuotere una somma di denaro. Alla fine il 19enne, che affermava di vedere il maligno anche nella camera di sicurezza della Caserma di via Guerciotti, è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Il suo arresto è stato poi convalidato con rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore