Un modem va in fiamme in una casa a Nerviano, 71enne intossicato
l fatto è accaduto in un appartamento in via Kennedy nella case Gescal. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho e i carabinieri della Stazione locale con il personale del 118
Un uomo di 71 anni la sera di martedì 17 dicembre è stato soccorso dal personale del 188 perchè rimasto intossicato dal fumo scaturito da un principio d’incendio scoppiato nella sua casa a Nerviano. Ad andare in fiamme è stato un modem. Il fatto è accaduto in un appartamento in via Kennedy nella case Gescal. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho che hanno spento il fuoco e messo in sicurezza la stanza in cui è accaduto il fatto rilevato dai carabinieri della Stazione locale intervenuti sul posto. L’uomo ha ricevuto le prime cure dal personale sanitario, mentre non sono risultati gravi i danni riportati nella stanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.