Quantcast

Malore alla guida di un furgone, si scontra con una pattuglia dei carabinieri e investe un pedone a Canegrate

L'incidente è accaduto all'incrocio con via La Marmora. Il furgone dopo essersi scontrato con la pattuglia ha investito una donna sul marciapiede

Incidente Canegrate

Un furgone finisce contro una pattuglia dei carabinieri e investe una donna sul marciapiede in via Quattro Novembre a Canegrate. L’incidente è accaduto intorno alle 11.30 di questa mattina, martedì 17 dicembre all’altezza dell’incrocio con via La Marmora. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo alla guida di un furgone ha accusato un malore ed ha così perso il controllo del suo mezzo. Il veicolo è finito prima contro una pattuglia dei carabinieri della stazione di Parabiago ed ha poi terminato la sua corsa contro una donna che stava camminando lungo il marciapiede. La donna è stata portata in codice giallo al pronto soccorso a Legnano, mentre il conducente è stato portato in codice rosso all’Ospedale di Legnano. I due militari a bordo del mezzo sono stati invece portati in codice verde al pronto soccorso. Sul posto ad effettuare i rilievi la Polizia Locale di Canegrate San Giorgio del comando unico e in supporto anche i colleghi di San Vittore Olona che hanno gestito la viabilitá chiudendo la strada.

Galleria fotografica

Incidente a Canegrate furgone contro pattuglia 4 di 7
di
Pubblicato il 17 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Canegrate furgone contro pattuglia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore