A Legnano il Chistmas Book Party diventa una grande festa di comunità
Sabato mattina, 14 dicembre, Babbo Natale ha fatto tappa in biblioteca a Legnano per il Christmas Book Party portando in dono tanto divertimento per i più piccoli
Libri, scambio di auguri e di giochi, favole, dolci, animazione e spettacoli. Sabato mattina, 14 dicembre, Babbo Natale ha fatto tappa in biblioteca a Legnano per il Christmas Book Party portando in dono tanto divertimento per i più piccoli.
Grazie anche all’aiuto di una validissima squadra di biblio-volontarie in veste di elfi aiutanti di Babbo Natale, sono stati organizzati diversi corner tematici nel giardino di via Cavour mentre all’interno, ai piedi dell’albero di Natale, sono state lette le favole natalizie. In tarda mattinata è andato in scena lo spettacolo teatrale “Il Circo di Natale” a cura della compagnia Ditta, Gioco, Fiaba, preceduto dai saluti dell’assessore alla cultura Guido Bragato. Una mattinata di festa e di comunità, come è stato più volte sottolineato da chi tanto si sta impegnando per rendere la casa dei libri e della cultura anche un luogo di incontro e di aggregazione per tutte le età.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.