Dalla Panchina di Legnano gli auguri natalizi e un appello per la Pace
Una iniziativa sempre gradita dai legnanesi a passeggio in centro. Tra loro anche il sindaco, Lorenzo Radice
Tradizionale appuntamento natalizio con La Panchina in centro a Legnano, ospite d’onore il sindaco Lorenzo Radice. Una iniziativa sempre gradita dai legnanesi a passeggio e invitati a festeggiare con un assaggio di panettone.
Una festa che ha racchiuso anche un appello alla Pace, nello spirito che ha sempre caratterizzato il comportamento di questi amici di piazza San Magno, spesso attivi con progetti di solidarieta’ verso i piu’ bisognosi.
Questa volta si e’ trattato, soprattutto di una “Panchina panoramica”. Infatti, hanno spiegato gli organizzatori, “in citta’ non c’è solo la ruota panoramica del Parco Falcone Borsellino a riempire di gioia e di luce il Natale a Legnano. Ogni giorno noi de “La Panchina ” in centro assistiamo al “panorama” di una città che vive di incontri, di iniziative, di rapporti umani e con l’evento di oggi vogliamo essere testimoni attivi di questa condivisione di sentimenti”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.