Quantcast

Il Natale dei Clan-Destini all’Ospedale Nuovo di Legnano

Un’iniziativa che il gruppo teatrale amatoriale “Clan-Destini” promuovevin accordo con Cristina Alberti, presidente dell’A.C.V.O.

tombolata tombola

Metti un momento particolare dell’anno in cui si è soliti ritrovarsi in famiglia per stare insieme e dove il calore dell’affetto scalda le anime e i cuori.  Metti un gruppo di persone che questo momento non possono viverlo come vorrebbero, perché devono occuparsi di chi deve passare un periodo in Ospedale. Metti un gruppo di artisti allo sbaraglio che ha come scopo comune il voler dare a chi ne ha bisogno quell’affetto di cui si accennava prima. Mescola il tutto e così nasce La Tombola dei Clan-Destini…all’Ospedale Nuovo di Legnano.

Un’iniziativa che il gruppo teatrale amatoriale “Clan-Destini”, in accordo con Cristina Alberti, presidente dell’A.C.V.O., ha organizzato per il prossimo venerdì 13 dicembre, con un nuovo copione che tratta di personaggi saltati fuori dalle “pièce” che hanno fatto conoscere a tutti questo gruppo teatrale amatoriale, di numeri che saltano fuori dal sacchetto per dare gioia e serenità a chi in questo momento ha la testa impegnata in qualcosa di più serio. Per donare a tutti i pazienti che vorranno partecipare il piacere dell’inatteso, il piacere di vincere un qualcosa che non si sa bene cosa sia, ma che ha il solo scopo di donare quel calore, che solo l’affetto delle persone ti sa dare e perché sia un po’ più Natale per tutti.

“Saremo numerosi al bar dell’Ospedale Nuovo di Legnano, con i pazienti per divertirsi tutti insieme e passare due ore spensierate…”dando i numeri”, l’invito degli organizzatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore