Legnano calcio, iniziata l’operazione salvezza che passa dal confronto con il Robbio
Domenica potrebbe esserci qualche volto nuovo, al campo si è intravisto un giocatore probabilmente in procinto di essere ufficializzatO
Ripresa degli allenamenti oggi all’Amicizia per il Legnano. Porro ha iniziato a preparare la partita di domenica dalla Robbio Libertas. Uno scontro a dir poco decisivo ma la speranza è che si possa dare continuità a quanto fatto vedere domenica, cercando di compiere uno sforzo in più per vincere. Domenica potrebbe esserci qualche volto nuovo, al campo si è intravisto un giocatore probabilmente in procinto di essere ufficializzato.
Il presidente Zoppi ci crede ed è disposto come ha detto a fine partita fare altri sacrifici per il Legnano. Il Direttore generale Nava sicuramente dovra’ portare in dote gli innesti necessari ma intanto domenica dovrebbe saltare la partita il capitano dei lilla Pagani (foto di Giovanni Muroni) che era diffidato. Chiunque andrà in campo, avrà però un solo obiettivo: vincere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.