Il ristorante pizzeria “Il Castello” si amplia e apre il nuovo locale in viale Sabotino a Legnano
Per festeggiare il nuovo traguardo è stato organizzato un aperitivo di benvenuto aperto a tutta la cittadinanza, con buffet e sottofondo musicale
Un sogno che diventa sempre più grande: il ristorante pizzeria “Il Castello”, si amplia e si trasferisce in un nuovo e moderno locale sempre in viale Sabotino, dove è presente dal 2012, all’interno dell’area commerciale all’altezza di Ciro Menotti, a Legnano. L’inaugurazione ufficiale si è tenuta mercoledì 11 dicembre. Per festeggiare il nuovo traguardo è stato organizzato un aperitivo di benvenuto aperto a tutta la cittadinanza, con buffet, un piatto caldo e sottofondo musicale.
La storia del ristorante “Il Castello” affonda le radici in una tradizione familiare di oltre 40 anni nel mondo della ristorazione. La famiglia Todaj, originaria dell’Albania, ha avviato il suo primo ristorante negli anni ’90 nel loro Paese natale, per poi trasferirsi in Italia, portando con sé il sogno di costruire qualcosa di unico.
«Dopo una lunga esperienza nel campo della ristorazione abbiamo deciso di dare vita a un locale tutto nostro, pensato e realizzato secondo le nostre idee e la nostra visione», racconta il titolare Klaudio Todaj. Il nuovo ristorante è moderno ed elegante, un ambiente che punta a offrire ai clienti un’esperienza unica.
Il menù propone una cucina mediterranea, con piatti di carne e pesce, che variano in base alle stagioni, pensate per chi cerca qualità e tradizione. Un’altra specialità è la pizza, cotta nel forno a legna.
Progettato dall’architetto Nicola Grasso, il ristorante è stato arredato con cura, scegliendo ogni dettaglio per creare un’atmosfera raffinata e contemporanea, con un dehors esterno di oltre 200 metri quadri per la stagione estiva. Un ambiente accogliente adatto anche per celebrare eventi, cene in compagnia o semplicemente gustare un buon piatto in tranquillità. “Il Castello” sarà aperto anche a pranzo con menù per lavoratori.
INFO E CONTATTI
Telefono: 0331-028440
Indirizzo: viale Sabotino, nuova area commerciale dove sono presenti Md e Burgher King
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.