Inaugurata “Arte e Panettone”, eccellenze pasticcere in mostra a Palazzo da Perego
L'iniziativa del 7 e 8 dicembre rientra tra gli eventi natalizi del Comune di Legnano organizzata da Confcommercio per dare rilievo alle eccellenze pasticcere del territorio.
È stato inaugurato questa mattina, 7 dicembre, a Palazzo da Perego “Arte e Panettone”, esposizione delle pasticcerie del territorio dedicata al dolce natalizio in tutte le sue più golose varianti. L’iniziativa rientra tra gli eventi natalizi del Comune di Legnano organizzata da Confcommercio per dare rilievo alle eccellenze pasticcere del territorio.
A dare il via alla due giorni di manifestazione è stato Silvano Minuz, ideatore e anima di “Arte e Panettone” con il presidente di Confcommercio, Paolo Ferrè e il sindaco Lorenzo Radice. Presenti anche gli studenti dello Ial di Legnano che organizzeranno anche momenti di show cooking all’interno delle sale. Apertura fino alla sera di domenica 8 dicembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.