A Rescaldina una serata per discutere sul futuro del Bozzente e dei suoi territori
Martedì 10 dicembre alle 21 alla biblioteca Lea Garofalo di Rescaldina si terrà un incontro per discutere sul futuro del torrente Bozzente e dei suoi territori
Dopo le numerose iniziative di pulizia dei boschi organizzate con il gruppo di cittadinanza attiva “Adotta un Sentiero” e i primi due incontri della nuova edizione di “Ambientiamoci“, l’associazione Amici del Rugareto organizza terzo incontro in programma martedì 10 dicembre alle 21 alla biblioteca Lea Garofalo di Rescaldina.
Durante la serata si discuterà del destino del torrente Bozzente e dei suoi territori, riflettendo sui futuri progetti che dovranno subire. Il ciclo di incontri “Ambientiamoci” è organizzato da Amici del Rugareto con la collaborazione del comune di Rescaldina e PLIS del Bosco del Rugareto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.