Cortellazzi-Gentilini oppure Foglio-Cuppari, quale coppia per risollevare il Legnano calcio?
Umberto Cortellazzi, ex allenatore lilla, 10 anni fa era stato esonerato dal Legnano. Giuliano Gentilini e’ un ex Pro Patria. Dall’altra parte, Foglio sta dirigendo attualmente gli allenamenti, mentre Cuppari e’ il tecnico della Juniores
Alla ripresa degli allenamenti voci insistenti danno per i possibili papabili in lilla anche un inedito ‘ticket’ composto da Umberto Cortellazzi ex allenatore 10 anni fa esonerato dal Legnano, che ora fa il ds, con l’ex Pro Patria Giuliano Gentilini, che finirebbe però sulla nostra panchina. Entrambi sarebbero in procinto di uscire dal Fc Milanese, squadra del girone B d’Eccellenza… Sarebbe un caso abbastanza singolare di trasloco con magari alcuni giocatori di gradimento.
Sono queste ore in cui molto si propongono e provano a conquistare la fiducia del Presidente Zoppi, strappando magari condizioni di contratto favorevoli, ma pochi saranno gli eletti…Degli “svizzeri” visti domenica al campo non si sa ancora nulla, che siano loro i sensali della possibile operazione ‘Cortellazzi-Gentilini”? Le piste rimangono tutte aperte, probabilmente sarà scelta quella più vantaggiosa anche per le tasche di Zoppi e come dargli torto a questo punto.
Intanto si avvicina a passi da gigante la partita con il Saronno e se arriverà il nuovo allenatore, avrà davvero poco tempo per prepararla e tocca al bravo Valerio Foglio reggere in queste giornate una situazione delicatissima anche per gli aspetti psicologici di una squadra giovane e già in difficoltà. E non è detto che provvisoriamente domenica non si finisca con un Beppe Cuppari (tecnico della Juniores con patentino, nella foto) in tandem con Foglio per una soluzione ponte o chissà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.