A Villa Adele a San Vittore Olona il presepe artigianale di Letteria Ruggeri
L’allestimento del presepe, sarà fruibile nel periodo natalizio, durante l’orario di apertura al pubblico della biblioteca
La magia del Natale si accende nella biblioteca comunale Villa Adele a San Vittore Olona con l’esposizione del presepe artigianale a cura della sanvittorese Letteria Ruggeri. «È un’opera realizzata a mano che sarà esposta al pubblico durante tutto il periodo natalizio – spiega il sindaco Marco Zerboni –. Il presepe cattura la bellezza della tradizione e la arricchisce con dettagli artistici: un’autentica testimonianza della cultura artigianale. Ogni elemento del presepe, dalle figure alla scenografia, è stato curato con passione e precisione, offrendo ai visitatori un’esperienza visiva coinvolgente e suggestiva, capace di trasmettere la bellezza della tradizione natalizia e di suscitare emozioni attraverso l’arte e la creatività. L’allestimento del presepe, sarà fruibile nel periodo natalizio, durante l’orario di apertura al pubblico. Un’occasione per lasciarsi coinvolgere dall’incanto delle feste».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.