Noa Villa consegna alla Perseverant Legnano l’ennesimo titolo regionale
Anche Giorgia Toia sul podio di categoria, mentre Elena Colombo e Camilla Giani accedono alle finali Gold Senior2 di Fermo
A Cassano D’Adda, si è disputata la seconda prova regionale individuale LE Avanzato Senior2 dove si assegnava il titolo di campionessa regionale della categoria.
Salgono sul podio entrambe le ragazze Senior2 Noa Villa e Giorgia Toia allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio. Noa è la nuova campionessa regionale della categoria, confermando il podio ottenuto nella prima gara, svolgendo al meglio gli esercizi di tutte e quattro le specialità.
Contemporaneamente a Civitavecchia si sono disputate le prove Gold Senior2 per il ripescaggio alla finale nazionale in programma a Fermo ad inizio dicembre. Perseverant sarà presente per il terzo anno consecutivo alle finali nazionali con la ginnasta Elena Colombo, che gareggerà nella classifica all-around, e con la ginnasta Camilla Giani Margi che disputerà l’accesso alla finalissima per attrezzo alla trave.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.