Quantcast

Rho: la polizia locale ferma e denuncia il responsabile di un furto in un negozio del centro

Durante la mattinata del 28 novembre a Rho, la polizia locale ha fermato un uomo in fuga dopo la segnalazione da parte di un commerciante di un furto nel suo negozio

Polizia Locale rho

Attorno alle 11:30 del 28 novembre una pattuglia del servizio di pronto intervento attiva nel centro di Rho è stata avvicinata da un commerciante di via Madonna, che segnalava il furto di una maglietta dal valore di 30 euro dal proprio negozio.

Gli agenti  hanno raggiunto immediatamente l’autore del furto, ancora in possesso del capo di abbigliamento rubato. Il ladro è una persona già nota alle forze dell’ordine, con numerosi precedenti penali specifici. L’uomo è stato accompagnato al comando di corso Europa dove è stato identificato e denunciato piede libero per furto.
Oltre alla testimonianza del commerciante, anche le riprese delle telecamere di sorveglianza interne al negozio hanno confermato quanto accaduto.

Più o meno alla stessa ora, in corso Europa, una pattuglia ha fermato un’auto senza assicurazione, come segnalato dall’apparecchiatura della Polizia Locale. L’uomo alla guida non aveva pagato né l’assicurazione né le sanzioni e continuava a circolare nonostante il fermo. Individuato a Rho, è stato portato al comando “Savarino”e l’auto è stata confiscata e affidata al gestore del carro attrezzi per la vendita giudiziaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore