Sciopero generale, attenzione a mettere fuori i rifiuti
La maggior parte dei gestori dice: mettete lo stesso fuori i bidoncini, ma attenzione che potrebbero non essere ritirati
C’è sciopero, attenzione ai bidoncini della raccolta differenziata. Detta in modo semplice: è un consiglio generale, anche se potete verificare meglio sul sito del vostro gestore della raccolta rifiuti.
Lo sciopero generale proclamato da Cgil, Uil e diversi sindacati di base può avere infatti conseguenze anche sui servizi di raccolta rifiuti e altri servizi di igiene urbana (come lo spazzamento strade).
È possibile che “saltino” i turni di raccolta delle diverse frazioni della raccolta differenziata.
Avvisi in questo senso sono stati diramati da Aemme Linea Ambiente – che serve il Legnanese e Gallarate -, dalla Sieco che gestisce Comuni tra Cassano Magnago e la zona delle colline, da Agesp Busto Arsizio e da altri gestori della raccolta.
La maggior parte dei gestori dice: mettete lo stesso fuori i bidoncini, ma attenzione che potrebbero non essere ritirati.
Controllate comunque sul sito del vostro gestore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.