Legnano calcio quasi al giro di boa, la classifica invoca una svolta radicale
L’arrivo di Ardemagni al Pavia potrebbe liberare l'attaccante Luka Markovic, che potrebbe tornare molto comodo al Legnano
Sono ripresi gli allenamenti del Legnano, con il tecnico Luca Cataldo a dirigerli dopo il comunicato presidenziale di lunedì sera. La dirigenza lilla, concedendo la fiducia all’allenatore finito sulla la graticola dopo la sconfitta con la Caronnese nella domenica del ritorno dei lilla al Giovanni Mari, ha chiesto pazienza in attesa di poter intervenire sul mercato di dicembre.
Cosi’ l’arrivo di Ardemagni al Pavia, cui è stata data grande risonanza, potrebbe liberare in uscita l’attaccante Luka Markovic, che come avevamo scritto qualche tempo fa potrebbe interessare e tornare molto comodo al Legnano per risolvere i problemi di sterilità offensiva, in attesa di intervenire anche negli altri reparti.
Intanto domenica si andrà a Rho, ritroveremo Roberto Gatti che sta facendo benissimo (anche lui fu mandato via anzitempo dai lilla nel 2017…). Acqua passata non macina più, vero come anche il fatto che in questi anni di girandole di giocatori e allenatori, i rimpianti e le recriminazioni possono essere però tanti. Detto questo, testa alla partita di domenica che non sarà semplice.
Corriamo verso la fine dell’andata, dicembre sarà mese corto e difficile, andando a concluderlo poi con la Vergiatese, dopo le partite con Saronno e Robbio. La classifica andrà valutata bene, dopo il giro di boa, ci saranno meno partite e meno punti per risalire e salvarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.