Quantcast

Una serata per parlare di “Donazione di organi e tessuti” in Famiglia Legnanese

Il nuovo evento è in programma a Villa Jucker a Legnano venerdì 29 novembre, a partire dalle 20.45

donazione di organi

Terzo appuntamento con il ciclo di conferenze “L’ospedale in città” organizzato in collaborazione con Famiglia Legnanese e la Fondazione dei 4 Ospedali. Il nuovo evento è in programma a Villa Jucker a Legnano venerdì 29 novembre, a partire dalle 20.45. Il tema dell’incontro, aperto alla cittadinanza, sarà la “Donazione di organi e tessuti – L’attività dietro le quinte”, a cura del dott. Luca Ferla, responsabile del Coordinamento Ospedaliero Procurement dell’ASST Ovest Milanese, e della dottoressa Gabriella Lanzillotti.
Le riflessioni finali sul valore del dono sono affidate a monsignore Angelo Cairati. Ad introdurre la serata il Dott. Valentino Lembo, Direttore sanitario dell’ASST Ovest Milanese, insieme ai rappresentanti di Famiglia Legnanese e della Fondazione degli Ospedali.

La locandina informativa dell'evento in programma per venerdì 29 novembre

La serata dedicata alle donazioni di organi e tessuti si terrà a Villa Jucker a Legnano

di
Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore