Tenta di raggiungere il balcone del vicino, ma precipita: soccorso un ubriaco in via Montenevoso a Legnano
Un 31enne, in stato di ebbrezza, è caduto accidentalmente dal terzo piano di un condominio a Legnano. L'uomo ha riportato solo una frattura a una gamba
Un uomo sotto effetto di alcol voleva raggiungere il balcone del vicino di casa, invece, è caduto a terra da un altezza di 10 metri. Il fatto è accaduto in via Montenevoso a Legnano la notte di domenica 23 novembre durante una festa tra amici in un appartamento al terzo piano di una palazzina. Dopo un’iniziale ipotesi di tentato omicidio, le indagini hanno chiarito che si è trattato di un incidente, complice l’eccesso di alcol. Secondo quanto ricostruito il ferito, un 30enne sudamericano di Milano era ospite di un amico, con lui c’era una altro uomo. La serata alcolica si è protratta sino a tarda sera (alle 3 del mattino) e il baccano ha disturbato altre due persone che erano presenti in casa e che stavano cercando di dormire: si tratta di un uomo e una donna.
LA CADUTA NEL CUORE DELLA NOTTE
Per avere un po’ di pace per dormire i presenti hanno minacciato di chiamare le Forze Dell’Ordine, così l’uomo, incensurato, ha pensato bene di uscire dalla finestra e scavalcare la balaustra del balcone. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno svolto gli accertamenti del caso e i soccorsi che hanno portato l’ubriaco in pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.