Quantcast

Ubriaco molesto a Mazzafame dà in escandescenza anche nella Caserma di Legnano

L'uomo, un 33enne di Rescaldina residente a Legnano, sotto effetto di alcol e droga ha disturbato la quiete di via Pioppi. Una volta portato in via Guerciotti l'ubriaco ha perso il controllo i carabinieri si sono trovati costretti ad usare il taser

Carabinieri Legnano 2024

Un ubriaco molesto, nella sera di lunedì 26 novembre, non solo ha infastidito i residenti di via Pioppi a Legnano, ma ha anche dato in escandescenza nella Caserma di via Guerciotti, tanto da costringere i militari ad usare il taser e chiedere l’intervento del 118. L’uomo, un 33enne di Rescaldina residente nel quartiere di Mazzafame, sotto effetto di alcol e droga ha disturbato la quiete del quartiere. Così i militari della Compagnia di Legnano, chiamati da alcuni cittadini esasperati, sono arrivati sul posto per riportare la situazione alla normalità.
Il 33enne alla vista dei militari è andato in escandescenza ed ha posto resistenza. Una volta portato in via Guerciotti l’ubriaco ha perso il controllo e ha iniziato a tirare calci contro il muro. Tale la situazione che i carabinieri si sono trovati costretti ad usare lo strumento in dotazione che produce una scossa elettrica. Dopodiché è sono intervenuti i soccorritori che hanno portato l’uomo in pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Nel contempo il 33enne pregiudicato è stato denuncia per resistenza, oltraggio e rifiuto di dare le proprie generalità.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore