Quantcast

Fugge a tutta velocità sul Sempione a Nerviano, nella Chevrolet c’erano 15 chili di droga

Sentendosi braccato dai militari della Stazione locale, l'automobilista ha deciso di abbandonare la vettura in via Chinotto lasciando un grosso carico di droga

carabinieri

Un uomo alla guida di una Chevrolet Cruze non si ferma all’alt imposto dai carabinieri e scappa a tutta velocità sul Sempione a Nerviano. Sentendosi braccato dai militari della Stazione locale, l’automobilista ha deciso di abbandonare la vettura in via Chinotto lasciando anche un grosso carico di droga. Durante la perquisizione del mezzo, infatti, i carabinieri hanno trovato una sacca con all’interno 15 chili di hashish suddivisi in panetti camuffati con le confezioni di classici snack al cioccolato esattamente come quelli sequestrati lo scorso aprile, sempre a Nerviano, durante una operazione che ha portato al rinvenimento di ben 145 di droga.
L’intervento è stato effettuato nei giorni scorsi, più precisamente nella notte del 19 novembre, sono ancora in corso le indagini per rintracciare il fuggitivo. Dai primi accertamenti è emerso che la vettura è in realtà intestata a un prestanome.

I carabinieri di Nerviano sequestrano 145 chili di droga e arrestano due uomini

di
Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore