Ciclista investito da un’auto a Rho, 75enne grave in ospedale
L'incidente è avvenuto alle 10 del 26 novembre. Alla guida della bicicletta c'era un 75enne, portato d'urgenza all'ospedale per un trauma cranico e ferite al volto
Incidente stradale a Rho sul Sempione all’altezza di via Antonio Gramsci. Questa mattina, 26 novembre, poco dopo le 10 un ciclista è stato investito da un’auto: l’uomo in sella alla sua bici stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando all’improvviso è stato urtato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’automedica, un’ambulanza. In supporto per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi del caso, sono anche arrivate due pattuglie della Polizia Locale di Rho. Il ciclista 75enne ha riportato un trauma cranico ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Il ferito ha riportato anche ferite al volto. Per un ora circa la viabilità sul Sempione ha riportato disagi in quanto erano in corso le operazioni di soccorso. Gli agenti del Comando di Rho hanno svolto gli accertamenti per ricostruire i fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.