Scoppia la festa al PalaBorsani: Legnano sconfigge Lumezzane (80-65) e resta la capolista
Ad arbitrare Lanfranco Rubera (Bagheria) e Andrea Parisi (Catania)
Basket Legnano sta affrontando un altro test molto difficile. La sfida contro Lumezzane si terrà alle 20.30 lunedì 25 novembre e sarà arbitrata da Lanfranco Rubera (Bagheria) e Andrea Parisi (Catania).
La sfida
Primo quarto 23-18: punto a punto per quasi tutto il quarto con un pareggio (12-12) al quarto minuto. Poi Legnano ha chiuso a + 7.
Secondo quarto 45-41: dopo un quarto sempre avanti, conquistando anche un vantaggio di +11, Legnano si è trovata con Lumezzane pericolosamente dietro le spalle: gli ospiti di casa in pochi secondi hanno rimontato arrivando a -4
Terzo quarto 56-53: Lumezzane con determinazione si non ha mollato di un solo passo ed è riuscita a tenersi a poca distanza dai padroni di casa. La partita è ancora tutta da giocare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.