Contrada San Domenico: cena di presentazione del fantino Francesco Caria, detto “Tremendo”
Appuntamento sabato 30 novembre alle 20,30 in via Nino Bixio 6 per la cena di presentazione
La Contrada San Domenico è lieta di annunciare la cena di presentazione del nuovo fantino, Francesco Caria , detto “Tremendo”.
Appuntamento sabato 30 novembre alle 20,30 in via Nino Bixio 6 per la cena di presentazione. Il menù della serata prevede: Pasta al ragù, arrosto con patate e dolce. Info e prenotazioni al numero 371-4542417 entro giovedì 28
Il Capitano Alessandro Furlan commenta: “Tengo a invitare tutti i contradaioli a partecipare ed ai loro gentili ospiti, facciamo sentire a Francesco tutto il calore del popolo biancoverde”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.