Legnano calcio, il ritorno al “Mari” da festeggiare soprattutto con una vittoria
Prevista una festa allo stadio, ma soltanto vincendo contro la Caronnese potra’ essere davvero una domenica completa
Torniamo a casa, torniamo al Mari, ricordando Gigi Riva e festeggiando la maglia lilla, con la speranza di prenderci però anche punti importanti con la Caronnese.
Non sarà facile contro la squadra dell’ex Pro Patria Michele Ferri in panchina e dell’ex difensore lilla Alberto Sorrentino, un altro buon giocatore andato via troppo presto da Legnano e chissà quanto comodo avrebbe fatto oggi…
Bisogna però essere virtuosi nelle circostanze date, aspettando la riapertura del mercato di riparazione, ma tornare a giocare al Mari dovrà essere un fattore che Cataldo e i suoi ragazzi (indisponibile per squalifica Marrulli) dovranno essere bravi a sfruttare.
Le iniziative in programma domani con la tribuna centrale intitolata a Gigi Riva, la festa della maglia lilla che finalmente si torna a indossare sono fatti positivi. Adesso spetta però alla squadra caricarsi sulle spalle questa positività per cominciare come un nuovo campionato, quello della soglia salvezza da raggiungere il più presto possibile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.