Quantcast

Scoperta in centro a Parabiago una lavanderia irregolare

Il titolare dell'attività è stato multato per 50mila euro. A scoprirlo è stata la Polizia Locale durante i controlli svolti tra gli esercizi commerciali

lavanderia- lavatrice

Durante i servizi di controllo degli esercizi commerciali, gli agenti del Comando di Polizia Locale di Parabiago ha scoperto una tinto lavanderia irregolare. Il titolare dell’attività collocata nella zona centrale della città è stato multato e segnalato.

Gli accertamenti hanno evidenziato che l’attività professionale stava operando senza aver ottenuto i requisiti previsti dal Regolamento Regionale n. 5 del 01/02/2018, ovvero la necessaria autorizzazione ad esercitare. Al titolare (X.G.), di circa 60 anni e di nazionalità cinese, è stata quindi contestata una sanzione amministrativa di 500,00 euro con contestuale chiusura dell’esercizio commerciale. È stato, quindi, informato l’Ufficio Comunale SUAP (Sportello Unico della Attività Produttive) per gli adempimenti del caso.

«Attraverso controlli mirati, monitoraggi costanti e interventi tempestivi – spiegano dal Comando di Polizia Locale – lavoriamo per prevenire irregolarità, contrastare comportamenti illeciti e proteggere sia gli esercenti, sia i consumatori. Queste operazioni sono essenziali per tutelare i diritti delle imprese regolari e favorire una convivenza civile basata su regole condivise».

di
Pubblicato il 21 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore