Risate benefiche con Max Pisu, successo per la serata a favore di ACVO Legnano
Lo spettacolo “Insoliti Affetti” ha permesso all’associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano OdV al teatro Tirinnanzi di raccogliere fondi per le loro attività
Tante risate e divertimento alla serata organizzata dall’Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano OdV al teatro Tirinnanzi. Sul palco lunedì 19 novembre il comico legnanese Max Pisu che ha intrattenuto il pubblico con i suoi sketch e la sua ironia. Foto di Antonio Pasquale Emanuele
Lo spettacolo “Insoliti Affetti” ha conquistato i numerosi presenti intervenuti per sostenere l’associazione e le sue importanti finalità benefiche. L’iniziativa, spiega l’associazione, aveva infatti lo scopo di far conoscere la nostra attività alla cittadinanza e con l’occasione lanciare un messaggio di ricerca volontari. L’evento è stato inoltre l’occasione per raccogliere fondi e far fronte, nell’arco dell’anno, alle donazioni sempre finalizzate ad una particolare attenzione ai pazienti.
Ad esempio: la fornitura di biancheria ai reparti per le persone indigenti o per rispondere ai ricoveri più urgenti, donazioni di strumenti diagnostici, carrozzine per il Pronto Soccorso e a tutte le specifiche esigenze che man mano che si presentano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.