Torna l’evento dei mattoncini Lego al Castello di Legnano
Il weekend del 7 e 8 dicembre il Castello Visconteo di Legnano ospiterà "Mattoncini al Castello", un evento dedicato agli amanti dei mattoncini LEGO® e non solo
Il weekend del 7 e 8 dicembre il Castello Visconteo di Legnano ospiterà “Mattoncini al Castello”, un evento dedicato agli amanti dei mattoncini LEGO® e non solo. Organizzato da Il Mattoncino Eventi in collaborazione con la Famiglia Legnanese e il Collegio dei Capitani e delle Contrade di Legnano, l’appuntamento si preannuncia imperdibile per grandi e piccini.
Programma dell’evento
Sabato 7 dicembre: apertura dalle 14:30 alle 20:30
Domenica 8 dicembre: apertura dalle 10:00 alle 18:00
Durante le due giornate sarà possibile ammirare una esposizione di opere realizzate con i mattoncini LEGO®, frutto della creatività di appassionati e collezionisti. Inoltre, sarà presente una mostra fotografica dal titolo “Allegoria” curata da Antonio Jemma, che offrirà una prospettiva unica e artistica sul mondo dei mattoncini e non solo.
Per i più piccoli, e per chiunque voglia mettersi alla prova, ci sarà una zona giochi LEGO, curata da Lorenzo Battaglieri e Valtbrick, dove divertirsi costruendo. Non mancherà anche uno spazio dedicato ai giochi da tavolo, per rendere il fine settimana ancora più coinvolgente.
Un evento per tutti
L’iniziativa è organizzata con la gentile collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Legnano, a testimonianza dell’impegno della comunità nel promuovere eventi che uniscono divertimento e socialità.
Dove e quando
L’evento si terrà presso il Castello Visconteo di Legnano, in Piazza della Concordia. Non perdete l’occasione di vivere un weekend all’insegna della creatività e del gioco in una location storica unica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.