Quantcast

Legnano calcio, da Sedriano ancora risposte incerte sul futuro del campionato

Domenica prossima il Legnano tornera’ al “Mari” dopo aver girovagato e la speranza è che possa far pesare il fattore campo

Sedriano legnano

Aspettando di tornare al Mari con la celebrazione della maglia lilla e di Gigi Riva, iniziative che verranno annunciate domani in conferenza a Palazzo Malinverni dal presidente Zoppi, il Legnano si è dovuto accontentare di un pareggio a Sedriano. Forse si sarebbe potuto fare di più, i lilla partiti in vantaggio, si sono fatti raggiungere e stavolta almeno non si sono fatti rimontare. (Foto da Tutto  Legnano calcio e non solo)

Cataldo ha salvato la panchina, forse ancora in bilico o forse no perché pare di capire che l’orientamento della dirigenza lilla sia quello di cercare di intervenire nell’organico con degli aggiustamenti piuttosto che di cambiare guida tecnica anche dopo gli ultimi rovesci…

Questa domenica con il Mari che riaccoglierà i lilla, ci sarà un avversario tosto come la Caronnese. Dovrebbe essere a disposizione Sanogo tra gli ultimi arrivi per un ruolo di centravanti, che finora è stato sulle spalle di La Torre che generosamente ha fatto sempre il suo. Bene anche Barbui in mezzo alla difesa con un gradito ritorno in maglia lilla mentre Cirenei ha scalzato dai pali Chiodi e vedremo chi dei due si guadagnerà la maglia numero uno, offrendo le prestazioni più convincenti.

A Sedriano, terra ormai del presidente Cardamone, cui i tifosi lilla hanno dedicato uno striscione, bene tra gli avversari Filippo De Milato, legnanese, che forse avrebbe fatto comodo alla nostra causa, ma il calcio è così…

Domenica il Legnano ritroverà casa sua dopo aver girovagato e la speranza è che possa tornare a far pesare il fattore campo, avendo di fatto giocato sempre in trasferta. Bisogna solo lodare i tifosi che mano al portafogli lo hanno seguito anche fuori città, quando il calendario indicava invece il turno casalingo.

Domani, martedi’ 19, a Palazzo Malinverni, la conferenza congiunta con le istituzioni segnerà un nuovo passo nelle relazioni bilaterali dopo i mesi precedenti con la decisione di fare un bando per la gestione del Mari poi finita all’Academy? Sarà la prima volta davanti ai giornalisti del presidente Zoppi in una sede istituzionale tra l’altro: la curiosità è tanta così come la voglia di tornare a vedere i lilla giocare e vincere al Mari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore