Quantcast

Incendio in una ditta di vernici a Castano Primo, soccorse due persone

I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, arrivati sul posto con tre mezzi, hanno spento definitivamente il fuoco e messo in sicurezza l'area

Vigili del Fuoco Legnano

Fumo e fiamme in una ditta a Castano Primo dove sono rimasti lievemente intossicati due lavoratori. L’incendio è scoppiato alle 12.45 di oggi sabato 16 novembre in una azienda di vernici. Per cause in fase di verifica il fuoco è divampato da un macchinario.

Dai primi accertamenti è emerso che l’incendio è stato contenuto dal titolare della ditta, pronto a disattivare la valvola del gas. Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, giunti con tre mezzi, che hanno spento definitivamente il fuoco e messo in sicurezza l’area. Due operai, di 54 e 60 anni, sono stati soccorsi dalla Croce bianca di Milano e poi trasportati in codice giallo al pronto soccorso per una lieve intossicazione da fumo.

di
Pubblicato il 16 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore