Lite in stazione a Parabiago, arrivano i carabinieri e i soccorritori
Una parola di troppo è bastata per alzare i toni e arrivare alle mani. Durante la lite è stato tirato anche un pugno contro un 23enne
Carabinieri e ambulanza in stazione a Parabiago per una lite scoppiata per futili motivi tra un paio di persone. Alle 20 della sera di sabato 26 novembre, in piazza stazione, alcuni uomini di origine straniera si sono messe a discutere. Una parola di troppo è bastata per alzare i toni e arrivare alle mani. Durante la lite è stato tirato anche un pugno contro un 23enne.
A riportare l’ordine ci hanno pensato i militari della Stazione locale arrivati sul posto con la Croce Rossa di Legnano. Nessuna delle persone coinvolte ha richiesto le cure del personale sanitario e la situazione è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.