Quantcast

Il Distretto del Commercio: a confronto Vanzaghello, Castano, Nosate, Turbigo e Robecchetto

Il focus dell'incontro è stato su vari temi chiave, come il rinnovamento del logo, la creazione di un nome identificativo più incisivo, e lo sviluppo di un portale web dedicato

Vanzaghello

Vanzaghello, Castano, Nosate, Turbigo e Robecchetto: tra presente e futuro, parlare e farlo assieme di commercio. Nei giorni scorsi il Distretto del Commercio è stato al centro dell’attenzione dell’incontro in Villa Rusconi a Castano. Il focus dell’incontro è stato su vari temi chiave, come il rinnovamento del logo, la creazione di un nome identificativo più incisivo, e lo sviluppo di un portale web dedicato. È stato inoltre discusso il bilancio degli interventi finora realizzati e la pianificazione di eventi futuri, sia per il periodo natalizio che per gli anni a venire.

La collaborazione e la condivisione di proposte, idee e progetti sono state riconosciute come elementi cruciali per il successo del distretto, segnando un impegno congiunto per un futuro prospero e dinamico del commercio locale «Un momento di confronto tra Amministratori e Confcommercio e diversi punti all’ordine del giorno: dal logo, passando per il nome e poi la realizzazione di un portale web dedicato – afferma il sindaco Arconte Gatti che ha partecipato all’iniziativa -. È stato anche tirato un bilancio sulla situazione degli interventi fino a qui messi in campo, per arrivare allo studio di eventuali eventi da portare avanti, sia durante il periodo natalizio, sia nei prossimi anni. Collaborazione e condivisione di proposte, idee e progetti, alla fine, sono state e saranno le parole chiave».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore