Pietro Morello a Legnano con il suo spettacolo ”Non è un concerto”
Pietro Morello, artista e creator torinese, sarà ospite al Teatro Galleria di Legnano venerdì 22 novembre alle 21 con il suo spettacolo ''Non è un concerto''
Si esibirà venerdì 22 novembre alle 21, presso il Teatro Galleria di Legnano, Pietro Morello, operatore umanitario, musicista e creator.
Nel suo spettacolo «Non è un concerto» l’artista torinese racconterà le sue esperienze di vita vissute tra note musicali, missioni umanitarie e attività negli ospedali con i bambini.
Lo spettacolo, prodotto da Midriasi e Compagnia della Rancia, con la regia di Mauro Simone, offrirà giochi di luci, silenzi, momenti di buio totale, suoni, scoppi e risate creando un’esperienza altamente coinvolgente, assicurata dall’energia di Pietro, riflesso di tutto quello che ha vissuto nelle sue tante esperienze.
Il tutto sarà arricchito da una selezione di musica originale e brani celebri, che accompagneranno la narrazione sul sentirsi bambini e sulla voglia di riscatto, così da lasciare un’impronta nel cuore degli spettatori.
I biglietti sono disponibili al seguente link lhttps://bit.ly/PietroMorello-Non%C3%A8unConcerto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.