Pier Giorgio Bragè torna al Legnano calcio con l’incarico di team manager
Il dirigente siederà sulla panchina della prima squadra del Legnano a partire dalla partita di campionato di domenica 17 novembre, sul campo del Sedriano
Come già annunciato in giornata, Pier Giorgio Bragè, storico dirigente lilla, torna a ricoprire il ruolo dei team manager del Legnano calcio. La carica gli era stata già affidata all’inizio della stagione, poi problemi mai chiariti non avevano portato alla sua ufficializzazione, arrivata in giornata.
Bragè ha iniziato la sua esperienza dirigenziale negli anni Ottanta con Giovanni Mari presidente. E’ quindi tornato all’A.C. Legnano, fino alla fine del 2022, ricoprendo il ruolo del team manager prima della Juniores e poi della prima squadra. Nella foto sotto, Bragè in panchina nel novembre 1984 con mister Valdinoci e Loris Boni.
«Ritorno al Legnano con entusiasmo – ha dichiarato Bragè – e dovremo lavorare tutti uniti per la maglia lilla». Il nuovo team manager dei lilla siederà sulla panchina della prima squadra del Legnano a partire dalla partita di campionato di domenica 17 novembre, sul campo del Sedriano.
A Sedriano, per il Legnano calcio, una gara da ultima spiaggia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.