Una “valanga” di torte per sostenere la scuola dell’infanzia SS. Martiri di Legnano
Le famiglie della scuola nel weekend hanno sfornato un centinaio di torte per raccogliere fondi per sostenere le attività della scuola di via Venezia con "Intortiamoci...insieme"
Weekend in cucina per genitori e nonni della Scuola dell’Infanzia SS. Martiri di Legnano, che tra sabato 9 e domenica 10 novembre hanno sfornato un centinaio di torte per raccogliere fondi per sostenere le attività della scuola di via Venezia con “Intortiamoci…insieme”, iniziativa molto partecipata che in molti casi ha coinvolto in prima persona come “chef” gli stessi giovanissimi alunni.
«L’iniziativa dello scorso fine settimana è un ottimo esempio di collaborazione tra scuola e famiglia, fatta di una scuola che va incontro ai bisogni delle famiglie, ma anche di famiglie che aiutano a sostenere le iniziative della scuola – sottolinea Roberta Genoni, coordinatrice della Scuola dell’Infanzia Santi Martiri -: la chiave della buona riuscita di questa come di altri appuntamenti organizzati dalla nostra scuola è proprio questo lavoro di squadra. Momenti di questo tipo non servono solo a raccogliere fondi per le attività, ma anche e soprattutto a creare momenti di aggregazione, aspetto a cui teniamo molto perché crediamo che la scuola abbia il dovere di offrire questo tipo di occasioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.