Scoppia una lite tra vicini di casa a Nerviano, sette persone denunciate
A riportare la tranquillità i carabinieri della Stazione Locale intervenuti sul posto. Tra le sette persone denunciate anche un minorenne e un giovane di 22 anni.
Una furibonda lite tra vicini di casa è finita con l’arrivo dei carabinieri e la denuncia di sette persone. Il curioso fatto è accaduto, lo scorso 3 novembre, in una palazzina a Nerviano.
Una parola di troppo è bastata per far scattare la scintilla e così le due famiglie si sono messe a discutere animatamente. Vista la situazione è stato chiesto l’intervento dei militari della Stazione Locale che una volta arrivati sul posto sono stati quasi travolti dalla lite. I carabinieri hanno riportato l’ordine e identificato i protagonisti: cinque uomini e due donne tra i 50 e i 32 anni. Tra loro anche un minorenne e un giovane di 22 anni. Nessuno di loro è risultato un pregiudicato, ma tutti loro sono stati denunciati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.