Quantcast

Coppia investita in via Menotti a Legnano, lei è in prognosi riservata

L'incidente è stato rilevato dai carabinieri nei giorni scorsi, in via Ciro Menotti a Legnano. L'automobilista avrebbe perso il controllo a causa del sole basso della sera

Carabinieri Legnano 2024

Si trova in prognosi riservata la donna investita da un’auto, lo scorso 30 ottobre, in via Ciro Menotti a Legnano. L’incidente, rilevato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, era accaduto nei giorni scorsi (1 ottobre) vicino al Parco Alto Milanese.

La donna di 52 anni, al momento dei fatti, stava camminando con un uomo quando all’improvviso una vettura senza controllo gli ha investiti. Lei è grave in Ospedale a Legnano, lui ha riportato fratture multiple. Secondo quanto raccontato dal conducente, un pensionato di Desio, il sole basso della sera gli avrebbe tolto la visuale. Così il mezzo è uscito fuori strada.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore